fbpx
Skip to main content

DIBIBODY ULTRASONIC

TECNOLOGIE
Dibibody ultrasonic è un’apparecchiatura dotata di un’ innovativo sistema di propagazione, che utilizza l’energia cinetica degli ultrasuoni al fine di assicurare una precisa e completa veicolazione dei principi attivi, migliorando così la reazione del corpo ai prodotti utilizzati.

Utilizza diversi programmi mirati per combattere i diversi inestetismi della cellulite e per contrastare e smaltire l’adipe. La funzione di questo apparecchio all’ avanguardia si basa su quattro semplici principi:
  • Vibrazione: l’energia prodotta dagli ultrasuoni stimola l’oscillazione dei tessuti superficiali frammentando le capsule fibrotiche dei noduli.
  • Frizione: lo sfregamento determinato dalle onde ultrasoniche provoca il surriscaldamento delle cellule adipose favorendone la fluidificazione e permettendone il riassorbimento dall’ apparato circolatorio.
  • Urto: mediante lo scontro provocato dalla vibrazione degli ultrasuoni si ha una notevole riduzione di volume degli adipociti.
  • Veicolazione: l’ innovativo sistema di propagazione degli ultrasuoni garantisce la totale veicolazione dei principi attivi senza la necessità di utilizzare metodi invasivi.
Le aree cellulitiche al primo e secondo stadio vengono in questo modo visibilmente ridotte e si ottiene una maggiore compattezza dei tessuti. Questa particolare apparecchiatura utilizzata in sinergia con i principi attivi dei prodotti contribuisce al miglioramento della funzionalità linfatica e dei capillari venosi.