DIBIBODY TONIC

TECNOLOGIE

Dibibody Tonic è l'apparecchiatura ideale per rassodare e rimodellare la muscolatura eccessivamente rilassata, essa dispone di due programmi di tonificazione muscolare da scegliere in base alle condizioni e al grado di allenamento delle fibre muscolari.

Il primo programma Low Impact è specifico per la tonificazione della muscolatura rilassata e ipotonica , dove gli impulsi rispettano le fibre del muscolo garantendo un'azione mirata al recupero della tonicità muscolare.
Questa soluzione unitamente all' azione dei principi attivi dei prodotti favorisce l'incremento dell'ossigenazione dei tessuti e restituisce elasticità e compattezza cutanea.

Il secondo programma High Impact è specifico per la ridefinizione della muscolatura, in questo caso gli impulsi garantiscono un'azione profonda e mirata all' aumento della massa magra e della forza muscolare, evitando al contempo la formazione di acido lattico. Utilizzata in  sinergia con i principi attivi dei prodotti migliora l' elasticità e la compattezza cutanea.

 

In questi giorni non vi lasciamo sole

Anche se gli Istituti sono chiusi chiamateci ai numeri consueti: le nostre operatrici rispondono a qualsiasi domanda, dubbio o consiglio!

Questo sito rispetta le norme vigenti relative al trattamento dei dati personali (GDPR), leggi qui l'informativa sulla privacy, puoi avere maggiori informazioni sui cookies utilizzati dal nostro sito, cliccando qui

Copyright © 2020
Linea Avanguardia Estetica è un marchio
Linea Beauty Group s.r.l. a socio unico | sede legale: via Moletolo, 85 – 43122 – Parma
P.IVA: 02787130349 | Pec: lineabeautygroup@pec.it | Reg. Registro Imprese di Parma REA: PR – 266873 | Capitale sociale € 10.000 i.v.

MADE IN ACD