ALMA ACCENT PRIME

TECNOLOGIE
Alma Accent Prime è la tecnologia medicale più potente al mondo per il rimodellamento corpo e viso.
Risultati visibili in sole 5 sedute.
È indicata per adiposità localizzate, cellulite, lassità cutanee, ritenzione idrica e ringiovanimento di viso, collo e décolleté.
 
L’efficacia è garantita dall’utilizzo combinato di diversi manipoli e confermata da 10 anni di studi clinici.

Esclusiva Istituto di via Emilio Lepido 66

LA PIATTAFORMA MEDICALE PIÙ AVANZATA AL MONDO

Alma Accent Prime™ è la piattaforma dedicata al tightening cutaneo ed al rimodellamento del corpo. È una tecnologia multifunzione che attraverso l'utilizzo combinato di radiofrequenza e ultrasuoni produce effetti disgreganti per il tessuto adiposo e rimodellanti\rimpolpanti per viso, collo e decolletè.

Il collagene rappresenta un supporto essenziale per la pelle. Durante l'invecchiamento la sua produzione rallenta fisiologicamente provocando la comparsa di rughe e lassità cutanea. Inoltre circa 1'85% delle donne è afflitta da inestetismi come pelle a buccia d'arancia, ritenzione idrica, cellulite, culatte de Cheval.

Grazie ai progressi di Alma Lasers nel campo della ricerca e dello sviluppo, Alma Accent si avvale della combinazione di diverse tecnologie per trattamenti altamente personalizzati e non invasivi su viso e corpo.

Cuscinetti adiposi
La tecnologia Cold Shear Wave™ (Ultrasuoni Freddi) brevettata da Alma Lasers è in grado di distruggere selettivamente le cellule adipose lasciando intatto il tessuto circostante. Le cellule danneggiate vengono poi eliminate attraverso il sistema linfatico. La combinazione con Ultrasuoni Caldi permette un elevato livello di cavitazione per un risultato finale ottimale. Il trattamento è indicato per gli accumuli adiposi localizzati.

Lassità cutanea e Cellulite
La Radiofrequenza sviluppata da Alma Lasers è l'unica che lavora a 40,68 MHz, provocando un riscaldamento dielettrico dell'acqua contenuta all'interno della pelle: il risultato è una contrazione del collagene e delle fibre elastiche presenti nel tessuto trattato e la formazione di nuovo collagene per un effetto tensore notevole.
La Radiofrequenza Unipolare combinata ad un massaggio meccanico rotante migliora la circolazione nel tessuto sottocutaneo con un profondo effetto linfodrenante utile per gli inestetismi della cellulite.
La tecnologia Depth Contro/ permette inoltre di focalizzare il trattamento in tre differenti profondità in base all'indicazione.

Lassità viso, collo e décolleté
La Radiofrequenza Bipolare è indicata per il trattamento delle aree più delicate come quelle del viso, collo e décolleté, con il monitoraggio costante della temperatura raggiunta.

In questi giorni non vi lasciamo sole

Anche se gli Istituti sono chiusi chiamateci ai numeri consueti: le nostre operatrici rispondono a qualsiasi domanda, dubbio o consiglio!

Questo sito rispetta le norme vigenti relative al trattamento dei dati personali (GDPR), leggi qui l'informativa sulla privacy, puoi avere maggiori informazioni sui cookies utilizzati dal nostro sito, cliccando qui

Copyright © 2020
Linea Avanguardia Estetica è un marchio
Linea Beauty Group s.r.l. a socio unico | sede legale: via Moletolo, 85 – 43122 – Parma
P.IVA: 02787130349 | Pec: lineabeautygroup@pec.it | Reg. Registro Imprese di Parma REA: PR – 266873 | Capitale sociale € 10.000 i.v.

MADE IN ACD