Cell Contour

 Costo: € 75,00

Trattamento corpo multi-funzione con effetto detox, che agisce sull’aspetto dei 4 principali inestetismi del corpo: cellulite, adipe diffuso e localizzato, gambe pesanti.
Trattamento mirato e articolato dalle molteplici azioni:
- riattiva il microcircolo e favorisce l’eliminazione dei liquidi in eccesso
- contrasta ed attenua l’aspetto della pelle a “buccia d’arancia”
- aiuta a ridurre i micro e macro noduli
- aiuta a limitare la formazione di nuovi accumuli adiposi.
 
A CHI È INDICATO
Il trattamento Cell Contour è indicato per soggetti che presentano adiposità diffuse o localizzate, gambe pesanti, inestetismi legati alla cellulite, come ritenzione idrica, pelle “a buccia d’arancia”, micro e macro noduli. Per una silhouette rimodellata, con pelle più elastica e contorni plasmati e realmente affinati, con accumuli adiposi e inestetismi della cellulite ridotti.

PRINCIPI ATTIVI 
Macatrix
Estratto titolato e patentato di Mac, il cui nome scientifico è Lipidium meyenil, noto anche come 'Ginseng delle Ande' o 'Ginseng peruviano, ricco di polifenoli, sali minerali e vitamine.
Quali azioni svolge:
  • Snellisce 
  • Drena 
  • Ricompatta
Beauty Dron 
Innovativo e avanzato sistema di veicolazione dei principi attivi, permette al principio attivo di raggiungere la cellula target dove esplicare la sua azione di stimolazione della produzione di acido ialuronico, evitando che si disperda in modo casuale nel tessuto

BENEFICI
Immediato degrado del grasso rilasciato
Migliora la funzionalità del microcircolo
Agisce sulla matrice dermica migliorando aspetto e texture della pelle.