Lipo Drainage 3D

 Costo: € 60,00


Eliminazione delle tossine, sollievo, gambe sgonfie, drenaggio, riduzione della cellulite e della pelle a buccia d’arancia
 
Al giorno d’oggi si osserva un aumento degli eccessi ponderali, la cui causa può essere ricercata nel consumo di cibi troppo ricchi o in abitudini alimentari mal controllate, nella sedentarietà della nostra vita professionale e domestica, nella riduzione dell’attività fisica. Gli specialisti di tutto il mondo sono consapevoli dei problemi che il sovraccarico ponderale pone sul piano della salute. Con il tempo, il nostro equilibrio biologico naturale è alterato, di conseguenza il corpo perde tono, compattezza, i tessuti ipertrofici si rilassano, la nostra struttura corporea si appesantisce, si deforma. A livello del tessuto cutaneo, si constata un’«intossicazione», un’«indigestione» dell’eccesso cellulare che ha come conseguenza varie manifestazioni: il tessuto adiposo diventa più esteso, si creano zone cellulitiche con una modificazione dei volumi, la comparsa della pelle a buccia d’arancio, di ritenzione idrica, di edema, d’infiammazione.

Il nostro istituto seguendo la filosofia di Ericson Laboratoire propone oggi un trattamento completo, il LIPO DRAINAGE 3D che permette di lavorare sui 3 PARAMETRI fondamentali del sovraccarico ponderale e del deficit vascolare:
 
1/ Eliminazione delle tossine dal tessuto adiposo,
2/ Drenaggio venoso,
3/ Disinfiltrazione anti acqua.
 
Esso presenta molteplici effetti terapeutici estetici che si inseriscono in questa nuovissima cosmetologia scientifica innovativa ed efficace.
● Inibizione dello sviluppo dei tessuti adiposi,
● Anti-lipoperossidazione e anti-ipossia,
● Eliminazione delle tossine dai tessuti,
● Liberazione dei grassi e azione sull’angiogenesi,
● Riduzione dell’espressione dell’autotassina e della MT1-MMP,
● Azione sulla fibronectina e la laminina,
● Inibizione della fosfodiesterasi III,
● Conservazione della coesione della matrice extra-cellulare,
● Inibizione dimostrata dell’espansione tridimensionale
 del tessuto adiposo.
Senza far ricorso alla chirurgia estetica, questo trattamento mira a produrre un rimodellamento snellente TRIDIMENSIONALE della gamba con l’obiettivo di ricostruire la sua morfologia originaria. Questo metodo, unico nel suo genere, è denominato dagli specialisti Ericson Laboratoire FITNESS REMODELING.
 
Questo trattamento è rivolto alle donne che soffrono nello stesso tempo di cellulite localizzata eccessiva, del fenomeno delle gambe pesanti che si manifesta in maniera visibile con gonfiore, sensazioni dolorose, disturbi marcati.
I benefici del trattamento LIPO DRAINAGE 3D vengono avvertiti in modo rapido e palese, con un effetto di sollievo, gambe visibilmente sgonfie, riduzione della cellulite e della pelle a buccia d’arancio oltre che ad avere un effetto drenante.

 
PRINCIPI ATTIVI
 
SCULPTOSANE® : LA MICROALGA DELL’ ESTREMO
SCULPTOSANE® è un prodotto della biotecnologia marina derivato dalla coltura di una microalga dell’estremo: la Scenedesmus del Sahel associato a un principio attivo anti-glicazione, il ferulato di arginina.
- Limita l’espansione tridimensionale del tessuto adiposo limitando la capacità di quest’ultimo di occupare un nuovo volume nella matrice extracellulare e rinforzando la presenza di fibronectina e di laminina al fine di restaurare e aumentare la coesione cellulare della matrice extra-cellulare. SCULPTOSANE® rende possibile in questo modo un vero e proprio rimodellamento tridimensionale del tessuto adiposo.
- Stimola l’energia cellulare, ossigena i tessuti inibendo la perossidazione lipidica e
assicura l’eliminazione ottimale delle tossine dalle cellule.
 
LA REDULITE
La REDULITE combatte il problema della ritenzione di acqua a livello interstiziale del tessuto adiposo ipodermico favorendo il drenaggio, la mobilizzazione dell’acqua per una migliore evacuazione e un miglioramento della struttura dei tessuti. Il potere osmotico di REDULITE mobilizza le molecole di acqua imprigionate negli interstizi dei tessuti. Questa mobilizzazione permette:
● L’evacuazione dai vasi sanguigni e linfatici,
● La contemporanea eliminazione delle tossine accumulate,
● La riduzione della pressione locale sul tessuto, quindi dei noduli e dell’aspetto di pelle a «buccia  d’arancia» dovuto alla cellulite.
 
L’ ESCULOSIDE
L’ESCULOSIDE è ottenuto dalla corteccia dei rami del Castagno d’India e viene utilizzato per:
● Aumentare la resistenza dei capillari grazie all’attività della vitamina P (bioflavonoidi),
● Ridurre la permeabilità capillare responsabile delle gambe pesanti e degli edemi,
● La sua azione antinfiammatoria e antiossidante,
● I suoi effetti diuretici.
 
IL RHODOFILTRAT PALMARIA
L’estratto di RHODOFILTRAT PALMARIA G è ottenuto tramite la macerazione di un’alga palmata in un solvente idroglicerico, la quale viene anche utilizzata per le sue proprietà decongestionanti e lenitive. È nota per esercitare un’azione:
● Di tonificazione delle pareti delle vene e dei capillari. Ciò facilita il ritorno linfatico e venoso grazie al miglioramento dell’elasticità valvolare,
● Anti-angiogenesi,
● Combatte anche contro la lipogenesi e l’adipogenesi,
● Fluidificante, vale a dire consente una migliore eliminazione delle tossine.
 
LA FITOTONINA
La FITOTONINA, associazione brevettata di principi attivi di origine vegetale, migliora in maniera significativa lo stato dei microvasi, restaurando e riducendo la loro permeabilità, liberando gli arti inferiori dalla dolorosa sensazione di gambe pesanti. I tre principi attivi contenuti nella FITOTONINA entrano in sinergia per:
● Aumentare il tono venoso,
● Proteggere e restaurare la resistenza e l’elasticità dei capillari sanguigni e linfatici,
● Eliminare i liquidi in eccesso.
Inoltre aumenta il flusso sanguigno venoso nelle gambe del 26% contribuendo al miglioramento della sintomatologia legata alle «gambe pesanti».