meso perfection con tecnologia power

 Costo: € 70,00

LA PERFEZIONE DEL TRATTAMENTO ANTICELLULITE PER ECCELLENZA, DRENA E RIDUCE LA PELLE A BUCCIA D’ARANCIA PER UN CORPO LEGGERO E ARMONIOSO. MESO PERFECTION è un’innovazione assoluta nel campo della meso cosmesi, dove l’utilizzo sinergico fra azioni manuali e tecnologie all’avanguardia garantisce risultati eccellenti nel trattamento della cellulite. Specifiche e semplici manovre predispongono i tessuti ad una migliore ricezione degli attivi, attraverso una mobilizzazione degli edemi, riattivando i tessuti e favorendo il drenaggio dei liquidi interstiziali.
L’utilizzo di principi attivi come la FOSFATIDILCOLINA unitamente alla CAFFEINA rendono possibile l’azione mirata sugli adipociti riducendone notevolmente le dimensioni in poco tempo, inoltre sono completamente dermoaffini (EFAs), quindi ben tollerate a livello epidermico. La caffeina ha un’azione drenante, facilitando l’eliminazione dei ristagni idrici, tonificante sui vasi capillari, ossigenante e rivitalizzante dei tessuti cutanei.
Il sistema MESO PERFECTION infine è un concentrato di macromolecole vegetali che crea una rete invisibile sulla pelle, in modo da garantire una diffusione accelerata dei principi attivi negli strati cutanei superficiali, rilasciandoli in modo contiguo e graduale per un effetto più duraturo.
Effettuato con tecnologia Dibiskin Power, permette di veicolare efficacemente i principi attivi riducendo drasticamente l'effetto 'buccia d'arancia'.
 
1.       TRATTAMENTO ANTICELLULITE DRENANTE
Il trattamento cosmetico che riattiva il microcircolo superficiale e migliora il drenaggio dei liquidi interstiziali e favorisce il ripristino del corretto equilibrio della circolazione e facilita la rimozione di tossine infiltrate nei tessuti.
 
2.       TRATTAMENTO ANTICELLULITE INTENSIVO
Il trattamento cosmetico che riduce i micro e macronoduli, ricompatta visibilmente il tessuto riducendo l’antiestetico aspetto a “buccia d’arancia”.
 
 
PRINCIPI ATTIVI
 
FOSFATIDILCOLINA
La Fosfatidilcolina è un fosfolipide che si trova in natura, ne sono particolarmente ricchi la lecitina di soia, il tuorlo d’uovo ecc. E’ fra i più importanti componenti delle membrane biologiche, di cui regola fluidità e permeabilità. La struttura chimica delle sue molecole è completamente dermoaffine all’epidermide ed gli studi dei laboratori Dibi hanno dimostrato che le molecole di Fosfatidilcolina sono cinque volte inferiori rispetto agli altri principi attivi utilizzati in cosmetica, quindi vengono veicolate ed assorbite più velocemente.
 
CAFFEINA
Le molecole di Caffeina hanno una notevole efficacia sulla riduzione del volume degli adipociti, viene veicolata facilmente dalla Fosfatidilcolina e assicura un effetto tonificante sui vasi capillari e ossigenante sui tessuti, oltre a garantire l’eliminazione dei ristagni idrici.
 
ESTRATTO DI GINGER
Stimola la produzione di fibronectina, sostanza che garantisce consistenza e turgore all’interno della matrice extra cellulare. Agisce sul microcircolo con una forte azione antinfiammatoria.
 
COLLAGENASI
Enzima capace di degradare il collagene amorfo che avvolge gli adipociti. Ingrediente utilizzato in medicina estetica, per la prima volta utilizzato in estetica professionale.
Utilizza una speciale MICROEMULSIONE per stabilizzare la COLLAGENASI per il trattamento degli inestetismi della cellulite.