Energy lift

 Costo: € 85,00


POTENTE TRATTAMENTO NON CHIRURGICO DI RISTRUTTURAZIONE FACCIALE

Effetto Rimpolpante - Effetto affinante

LA CHIRURGIA COSMETOLOGICA E IL MORPHO-LIFTING


Un trattamento «LIFTING + SNELLENTE» per rimodellare i contorni del viso

Restituite in 42 giorni 10 anni di vita alla vostra pelle!
Il nostro Trattamento agisce su 2 punti critici: le zone adipose e le rotondita eccessive (come guance o doppio mento) vengono drenate e snellite, mentre i tessuti vengono rassodati. In questo modo, l’ovale del viso ritrova visibilmente e rapidamente le forme desiderate.

 
Unico nel suo genere, questo trattamento ha un'azione mulilivello estremamente innovatia:
 
azione lipolitica con riduzione dei grassi sottocutanei nella parte inferiore delle guance e del collo;
 
effetto lifting sulle zone rilassate ma anche di riempimento sulle ruge della fronte e delle "zampe di gallina" intorno agli occhi.
 
Trattamento completo che rende possibile una vera e propria ricostruzione del viso.
 

PRINCIPI ATTIVI

FGF-2 & CORALINE

Tra le ultime innovazioni scientifiche, c’è stato lo sviluppo del Linefactor, un potente principio attivo che consente di proteggere l’FGF-2 e di riattivare le sintesi dermiche. Attraverso un vero e proprio processo di rigenerazione dei tessuti, consente non solo di migliorare la texture cutanea, ma anche di ridurre le rughe e contrastare la perdita di elasticità. Straordinario!!! Le valutazioni cliniche e i test realizzati su donne appartenenti a due diverse fasce d’età (40-50 anni e 50-60 anni) dimostrano che la pelle ritrova la tonicità e la texture di 10 anni prima in soli 42 giorni!!!
La CORALINE è un eccezionale principio attivo che, grazie alla sua efficace azione «lipolitica», attracca le zone adipose sottocutanee per eliminarle. Esercita, inoltre, un’azione ristrutturante e rassodante agendo sulle fibre di collagene. La pelle appare notevolmente più elastica e morbida.