Meso vit

 Costo: € 78,00

LA MESOTERAPIA IN APPLICAZIONE DERMO-COSMETICA
 
Azione calmante e azione cicatrizzante / Effetto ≪Vitamin Booster≫
TECNOLOGIA SKINJECTION E L’EFFETTOVITAMIN BOOSTER NANOPARTICELLEDI ACIDO MANNURONICO PER UNAMIGLIORE PENETRAZIONE
 
MESO-VIT è rivolto a tutte le donne desiderose di curare le imperfezioni cutanee quali atonia cutanea, rughe, macchie pigmentarie, iper-sensibilità, e che sono alla ricerca di prodotti che svolgano un lavoro più in profondità, reso possibile grazie all’effetto «vitamin-booster».

Ispirandosi alle innovazioni scientifiche più recenti, ERICSON LABORATOIRE crea MESO-VIT, un nuovo trattamento di cure specialistiche in linea con quanto proposto dalla medicina estetica non invasiva, da utilizzare o con effetto “meso-like” (trattamento sostitutivo) o con effetto “meso-care” (trattamento complementare delle micro-iniezioni praticate in mesoterapia).
 
Il Trattamento MESO-VIT rivendica 3 effetti:
1. Un EFFETTO “meso-like”: associando in maniera originale l’azione di nanoparticelle a bassissimo peso molecolare e ad elevata capacità di penetrazione, a due strumenti tecnici, lo skinjector e il micropick. In questo modo si ottiene un trattamento professionale non invasivo, che mima le microiniezioni praticate in Mesoterapia.
 
2. Un EFFETTO “meso-care”: le nuove nanoparticelle utilizzate hanno dimostrato di possedere un effetto calmante, emolliente e cicatrizzante particolarmente interessante come complemento di sedute di mesoterapia medica, come trattamento postiniezione, permettendo di evitare l’infiammazione.
 
3. Un EFFETTO “vitamin-booster” grazie all’apporto di 3 Vitamine (Vit A, Vit C e Vit E), note per le loro proprietà dermo-corettive: rigenerante, schiarente e protettiva. L’efficacia di ogni vitamina è rafforzata dall’effetto “skinjection”, vale a dire da un’azione più in profondità e quindi più forte.
 
MICRO-PICK
La penetrazione dei principi attivi utilizzati nel corso del trattamento, viene ottimizzata dall’utilizzo del MICRO-PICK, nuovo dispositivo medico estetico a microaghi rotanti. Questi micro-aghi formano dei micro-canali nella pelle che favoriscono la penetrazione e la diffusione dei principi attivi negli strati profondi della pelle.
 
PRINCIPI ATTIVI
 
PHYCOSACCHARIDE
1. AZIONE « meso-like »
Questo oligoalginato è molto ricco di acido mannuronico, molecola di piccolissime dimensioni, da cui deriva la sua penetrazione attiva, che permette una diffusione profonda delle sue nanomolecole.
2. AZIONE « meso-care »
- Come trattamento preventivo, rafforza le difese immunitarie della pelle.
- Come trattamento curativo, agisce direttamente sul processo infiammatorio che “disattiva”, svolgendo un’azione lenitiva immediata sulle pelli aggredite dopo iniezioni di mesoterapia e riducendo la reattività della pelle.
- Come trattamento riparatore: favorisce la ricostruzione dei tessuti danneggiati.