Perfection - white expertise

 Costo: € 85,00


TRATTAMENTO REGOLATORE DELLA PIGMENTAZIONE
TRIPLICE AZIONE PER UNA PELLE PRIVA DI MACCHIE DI UN CANDORE ASSOLUTO

 
Azione di riprogrammazione genetica - Azione depigmentante - Azione protettiva
 
La pigmentazione è il risultato della sintesi e della distribuzione dei pigmenti di melanina nella pelle, nei follicoli piliferi o negli occhi.
Le melanine sono prodotte dai melanociti. Il numero di melanociti, varia in base alla loro capacità di esportare le melanine verso i cheratinociti superficiali, la dimensione dei melanosomi che contengono i granuli di melanina, condizioneranno allora il colore della pelle.



Le cause delle variazioni pigmentarie sono le seguenti:
PIGMENTAZIONE GENETICA
Nella popolazione mondiale esiste una grandissima diversità genetica per quanto riguarda la pigmentazione cutanea. Così, a seconda delle popolazioni, il colore della pelle corrisponde a una pigmentazione più o meno forte e ad un incarnato più o meno chiaro che si collocano tra i due estremi: molto chiaro e molto scuro.
PIGMENTAZIONE DOVUTA AGLI UV
La pigmentazione corrisponde a un fenomeno naturale di auto-protezione. Per ciascun individuo il colore della pelle varia in funzione dell’irradiazione più o meno importante dei raggi ultravioletti.
PIGMENTAZIONE DOVUTA ALL’ETÀ
Con l’età, alcune persone vedono apparire sulla pelle, in particolare a livello del viso o delle mani, delle zone più colorate, se non addirittura delle macchie molto scure. Queste macchie sono dovute a una concentrazione importante di melanina nei cheratinociti dell’epidermide.
 
Oggi con l’innovativo trattamento PERFECTION-WHITE EXPERTISE i laboratori di ricerca hanno scoperto una nuova via, che consente di agire molto a monte del processo della melanogenesi, a livello stesso dei geni del DNA contenuto nel nucleo dei melanociti.
 
DEPIGMENTAZIONE: UN NUOVO METODO!
Molti prodotti cosmetici utilizzano un metodo tradizionale di lavoro sugli strati superficiali della
pelle. Tutta l’innovazione del nostro nuovo Trattamento PERFECTION-WHITE EXPERTISE, risiede nel fatto che andiamo a risalire il più lontano possibile nel percorso biologico della pigmentazione intervenendo a 2 livelli:
1. Modificare l’azione genetica a monte del processo di pigmentazione.
2. Dirottare i messaggeri cellulari all’origine della produzione dei pigmenti.
 
PRINCIPI ATTIVI
 
ODAWHITE®
O.D.A.white® (Acido Octadecenedioico) è ottenuto mediante biofermentazione di acido oleico naturale di origine vegetale. Inibisce la via metabolica di sintesi di melanina dal nucleo dei melanociti. La riduzione della sintesi di RNA-m (Acido ribonucleico messaggero) impedendo la produzione di tirosinasi e quindi di melanina. Esso modula l’attività genetica sui fattori di trascrizione del DNA attraverso i recettori PPARs, regolando la pigmentazione genetica.
 
LUMISKIN®
Per rafforzare l’effetto schiarente ottenuto con O.D.A.white®, i laboratori di ricerca hanno inserito nella formulazione della linea PERFECTION un altro principio attivo, il LUMISKIN®.
LUMISKIN® è costituito da una molecola naturale, la Diacetil boldina, derivata dalla corteccia di un albero cileno, il “Boldo”, che ha mostrato di possedere delle proprietà schiarenti grazie al suo modo d’azione estremamente innovativo, a monte della regolazione della tirosinasi.