Hydra clinic

 Costo: € 78,00

TRATTAMENTO IDRATANTE-NUTRIENTE INTENSO
 
Azione sui meccanismi naturali di idratazione stimolazione dei flussi idrici per un livello di idratazione ottimale Captatori Di Acqua - Fosfolipidi Biomimetici - Stimolazione Delle Aqp-3 - Micropatch Idratanti - Potere Ristrutturante Auto-Adattativo - Effetto Pelle Nuova
 
Basandosi sulle più recenti ricerche scientifiche, ERICSON LABORATOIRE ha ideato HYDRA CLINIC: concentrato di innovazione che agisce sui meccanismi naturali di idratazione della pelle.

Arricchito con IDROLIPIDI INTELLIGENTI, il trattamento HYDRA CLINIC è in grado di regolare il livello di idratazione della pelle in funzione del tasso di umidità esterno!


 
 
La nuova gamma HYDRA CLINIC:
 
●     È arricchita con IDROLIPIDI INTELLIGENTI in grado di regolare il livello di idratazione della pelle in funzione del tasso di umidità esterno. Dotati di una duplice funzione, riproducono in maniera BIOMIMETICA il ruolo dei FOSFOLIPIDI CUTANEI e ricreano in questo modo la struttura idrolipidica naturale della pelle.
 
●     Favorisce i vari meccanismi che intervengono nella diffusione dell’acqua cutanea grazie all’utilizzo della TECNOLOGIA ACQUAPORINE.
 
●     Facilita la ricostruzione epidermica delle pelli rovinate mediante l’inserimento di un FITOCOMPLESSO AUTO-ADATTATIVO.
 
●     Diffonde un’idratazione di lunga durata riproducendo l’EFFETTO PATCH CUTANEO.
 

PRINCIPI ATTIVI
 
LIPIDURE
LIPIDURE è un principio attivo derivato dalla ricerca biomedica. Infatti, deriva dai lavori sui polimeri biocompatibili destinati ad essere impiantati nel corpo umano (organi artificiali, arterie e vasi, sonde, cateteri..). Lo scopo era quello di eliminare la risposta immunitaria che determina fenomeni di rigetto. A causa della sua struttura biochimica, LIPIDURE restaura l’integrità cutanea apportando alla pelle un’idratazione ottimale. Infatti, LIPIDURE è in grado di mimare il ruolo di spugna molecolare, vale a dire di attirare e di conservare l’acqua nell’epidermide: RUOLO DI ‘‘NMF-LIKE‘‘.
 
AQUAPHILINE
Per ripristinare e favorire l’idratazione cutanea, ERICSON LABORATOIRE ha inserito nella gamma HYDRA CLINIC un principio attivo derivato dalla biotecnologia in grado di fornire all’epidermide un effetto idratante intenso: AQUAPHYLINE. Ricco di oligosaccaridi, stimola in situ la sintesi delle acquaporine e favorisce la circolazione dell’acqua dal derma verso l’epidermide.
 
SKIN REPAIR BIO
SKIN REPAIR BIO permette di stimolare i processi di riparazione cutanea dopo lesioni gravi: sulle pelli rovinate, lesionate o ustionate dal sole. Estratto dall’Onopordum acanthium, noto per le sue proprietà nel trattamento delle ustioni, SKIN REPAIR BIO riattiva la sintesi delle proteine fondamentali implicate nella differenziazione epidermica: INVOLUCRINA, LORICRINA, LEKTI. Queste proteine favoriscono la sintesi dei fattori del NMF e partecipano al miglioramento della
funzione barriera cutanea consolidando la micro-architettura dello strato corneo.