radiofrequanza capacitiva e resistiva

La Radiofrequenza è un trattamento estetico non invasivo atto a proporre un alternativa valida a coloro che non vogliono sottoporsi ad interventi chirurgici. L'obiettivo è quello di “rassodare” i tessuti, contrastando il naturale processo di invecchiamento legato all'età, al patrimonio genetico e allo stile di vita (alimentazione, stress, inquinamento, alcolici, tabacco, ecc...), causando rughe, una pelle rilassata, cadente, atonica e poco elastica.
E’ una terapia di nuova concezione basata sulla emissione di Energia in grado di sviluppare un calore piacevole all'interno dei tessuti cutanei che si può diffondere dalla superficie fino in profondità nel derma e al tessuto adiposo, in base alle esigenze di trattamento degli inestetismi del viso o del corpo. Il risultato ottenuto dopo un ciclo di trattamenti con radiofrequenza è l’ effetto lifting di stiramento e compattamento della pelle che diventa più tonica e compatta già dopo la prima seduta contrastando il rilassamento dato dal tempo. Gli effetti sono visibili in particolare a distanza di alcuni mesi.

Radiofrequenza viso resistiva e capacitiva 
Trattamento ideale per contrastare efficacemente i segni del tempo, l'invecchiamento e le rughe di viso, collo e decoltè. Grazie all'azione di rigenerazione cutanea riattiva i naturali meccanismo riparativi della pelle stimolando naturalmente la produzione di collagene, elastina e acido ialuronico. Naturale effetto lifting visibile sin dalla prima seduta.

Radiofrequenza corpo resistiva e capacitiva
Trattamento ideale per contrastare con efficacia le lassità cutanee, rimodellare, tonificare e ossigenare i tessuti. Grazie all'azione di rigenerazione cutanea riattiva i naturali meccanismi riparativi della pelle stimolando naturalmente la produzione di collagene, elastina e acido ialuronico. Pelle elastica e tonica sin dalle prime sedute con immediato effetto lifting anti-age.