Brazilian Wax

skins_brazilian_waxing
Con la nuova partnership tra Linea Beauty Group e Skin’s, leader nel settore della Brazilian Waxing, l’epilazione assume un nuovo volto rendendo il trattamento più efficace e quasi indolore.
Questa cera di ultima generazione agisce direttamente sulla cheratina del pelo rimuovendo efficacemente anche i peli più corti e sottopelle, in modo più delicato e allo stesso tempo più profondo.
Adatta anche per le pelli più sensibili non irrita e non causa follicolite. L’utilizzo continuativo, pertanto, prolunga il periodo di ricrescita,
aumentando la durata degli effetti.

SCOPRI PERCHÉ IL METODO SKIN’S È DIVENTATO LO STANDARD QUALITATIVO ITALIANO PER L’EPILAZIONE PROFESSIONALE CON METODO BRASILIANO.

BASSA TEMPERATURA
Le cere SKIN’S fondono a bassa temperatura: hanno infatti una temperatura di utilizzo molto più bassa rispetto alle cere tradizionali e molto vicina alla temperatura corporea.

ALTA PLASTICITA'
Le cere SKIN’S non richiedono l’utilizzo delle strisce e si applicano direttamente su piccole e grandi zone con un unico strappo, pratico e veloce.

SENZA STRESS
SKIN’S è un trattamento piacevole, quasi indolore, ideale anche per l’uomo. È specifico per i peli difficili, nei casi di follicoliti e sulle pelli più sensibili.

PELLE MORBIDA
La pelle rimane a lungo idratata, morbida e setosa.

DURATA MAGGIORE
L’epilazione con metodo SKIN’S dura di più rispetto al metodo tradizionale: perché anche il pelo più piccolo viene catturato in profondità. Ne consegue un’epilazione più efficace, fino a 6 settimane.

FACILE RIMOZIONE
Le cere SKIN’S sono flessibili e facilmente rimovibili dalla pelle con un semplice gesto.

VELOCITA DI APPLICAZIONE

Le tempistiche dell’epilazione vengono dimezzate rispetto all’utilizzo di metodi tradizionali.