LPG Endermologie Keymodule 2S

LPG_0Endermologie_Keymodule_2S LPG Endermologie Keymodule 2S
 
Attraverso un sistema meccanico di aspirazione, l’Endermologie® ristabilisce e riattiva le funzioni del tessuto connettivo, laddove, con l’età o a causa di squilibri metabolici, siano divenute carenti.
Attraverso l’Endermologie®, il tessuto connettivo viene stimolato a rigenerarsi e riadattarsi, portando a visibili cambiamenti nella superficie dell’area trattata. In generale, ne consegue un miglioramento dell’ossigenazione, della vascolarizzazione, del drenaggio e dell’eliminazione di tossine. Viene inoltre favorita la produzione di elastina e collagene, entrambi responsabili della struttura e dell’elasticità dello strato cutaneo.
 
L’apparecchiatura LPG Keymodule 2S è costituita da due manipoli per trattare sia la zona del viso che quella del corpo.
 
Lipomassage
Trattamento corpo multilivello ideale per ogni tipo di esigenza.
In funzione dell’inestetismo da trattare, specifici protocolli terapeutici vengono applicati sfruttando la grande versatilità di questa apparecchiatura che permette di appianare, elasticizzare, mobilizzare, stimolare, drenare, rilassare, unificare o separare i tessuti in completo relax e senza nessuna controindicazione. Ideale anche per il trattamento pre e post parto.
Programmi speciali per l’uomo sono stati messi a punto per la riduzione delle tanto odiate “maniglie dell’amore”, nonché per combattere il rilassamento muscolare su aree critiche come i pettorali.
 
 
Endermolift
Grazie alla sua capacità di stimolare il tessuto connettivo e di tonificare, l’Endermologie® applicata
al viso, riduce il rilassamento cutaneo dovuto all’invecchiamento. Rigenera i tessuti e livella le imperfezioni causate dall’età, contribuendo ad attenuare le rughe.
Riattiva il micro-circolo e favorisce l’eliminazione di tossine, conferendo al volto un aspetto più luminoso, riposato e ringiovanito grazie all’effetto di rimpolpamento e ricompattamento dei tessuti.